Patente AM, dal 1° dicembre l’esame diventa informatizzato
A dicembre 2014 entrerà in vigore l’esame a quiz informatizzato per acquisire la patente AM: scopri come sarà strutturato l’esame e, soprattutto, come affrontarlo nel migliore dei modi grazie ai nostri quiz in sede o sul nostro sito internet.
Presto l’esame di teoria necessario all’acquisizione della patente AM si svolgerà in forma informatizzata, esattamente a partire dal primo dicembre prossimo.
Si concretizzano quindi le disposizioni già annunciate lo scorso 12 dicembre 2012 da fonti ufficiali.
Il nuovo esame
Chi sosterrà l’esame di teoria per la patente AM a partire dal primo dicembre 2014 dovrà risolvere 30 quesiti, specificando la risposta secondo la struttura del vero o falso. Il tempo a disposizione per completare la prova sarà di 30 minuti e per ottenere la promozione non si potranno fare più di 3 errori.
Il nostro metodo
La nostra autoscuola, al fine di fornire una preparazione specifica, mette a disposizione dei propri clienti un’aula multimediale dove potersi esercitare con il listato delle prove ufficiali.
In alternativa, è possibile esercitarsi con i nostri quiz anche da casa, collegandosi al nostro sito internet ed accedendo alla relativa sezione con le proprie username e password personali.
In entrambi i casi i risultati degli esercizi saranno registrati ed analizzati insieme ai nostri istruttori.
Vieni a trovarci per richiedere informazioni, ti aspettiamo!
Contattaci!
-
Sicurezza stradale: nel 2023, 3 milioni di punti patente decurtati
12 Gennaio 2024